Le protagoniste indiscusse del pub Nottingham in zona Tuscolana sono certamente le birre.
Diamo un’offerta completa di birre ai nostri clienti dalle semplici pilsener alle helles fino ad arrivare alle export. Non solo dalle birre in frumento o orzo a quelle belghe o tedesche, fino ad arrivare alle birre artigianali italiane e americane.
Quel che contraddistingue il Nottingham dalle normali birrerie è la loro innovazione nel trovare mensilmente un prodotto qualitativo differente.
Infatti al Nottingham ogni mese potrai scoprire una nuova variante di birra sempre diversa, da poter gustare abbinandola a prodotti di qualità a fantasia dello Chef.
Il Nottingham è un “boccale” da esplorare, un viaggio nel mondo delle birre, sorso dopo sorso.
Il Nottingham è la birreria a Roma, in zona Tuscolana, che racconta l’amore e la passione per le birre, un luogo in continua scoperta di malto, luppolo e aromi.
Queste molteplici tipologie di birre sono in grado di esaltare il gusto ed i sapori dei nostri piatti, dando un valore aggiunto alla fusione tra tradizione ed innovazione.
Nottingham, la birreria in zona tuscolana, è nato con un obiettivo molto chiaro, donare ai propri clienti un nuovo format ristorativo portandosi oltre al semplice pub e non lo fa semplicemente con il gusto ma anche attraverso lo stile.
Da Nottingham infatti è possibile respirare un’atmosfera tradizionale delle antiche birrerie, dando risalto ed eleganza ai dettagli di arredo.